Attivare un profilo

Per attivare un profilo bisognerà selezionarlo dalla Lista profili. Una volta che un profilo viene selezionato comparirà accanto alla Lista profili una scheda che riassume le caratteristiche del profilo selezionato.

attivare.png

Per attivare il profilo selezionato non serve far altro che cliccare sul pulsante di conferma che è adesso apparso sull’angolo inferiore destro della finestra. Il profilo attivato viene adesso posizionato in testa alla lista dei vari profili e contrassegnato dalla scritta attivo.
Ad ogni avvio del programma, questi esegue un controllo fra le impostazioni delle schede di rete e i profili salvati. Se trova corrispondenza con un profilo pre-esistente questi viene segnalato come attivo all’utente. Al contrario se non trova corrispondenza il programma crea un profilo temporaneo contrassegnato dal nome Profilo Sconosciuto. È possibile salvare le impostazioni di questo nuovo profilo semplicemente cliccando sul pulsante Modifica profilo, e scegliendo un nome e un icona per il nuovo profilo. Premendo poi il tasto Salva il profilo viene aggiunto permanentemente alla Lista profili

Last edited Feb 13, 2012 at 4:00 PM by Tux89, version 3

Comments

No comments yet.